Gendrey racconta le eccellenze di Lecce per Made in Italy

Guarda il video sul canale ufficiale Youtube di Lega Serie A

Prosegue l`iniziativa che coinvolge le 20 squadre di Serie A TIM nell`ambito della campagna “Made In Italy” promossa da Lega Serie A, Maeci (Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale) e ICE (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane).

Pablo Marì e Rafael Leao, Nikola Milenkovic e Memo Ochoa, hanno già mostrato le bellezze del territorio in cui vivono (Monza, Milano, Firenze e Salerno) e le eccellenze produttive che lo contraddistinguono.

Questa settimana, invece tocca al difensore del Lecce Valentin Gendrey proseguire il viaggio che attraverso il calcio lega l’intero Paese e lo racconta all’estero in tutta la sua forza creativa, il rispetto per la tradizione, la passione e la proiezione al futuro. Il 38enne messicano accompagnerà i tifosi di tutto il mondo alla scoperta di Lecce e di una delle sue eccellenze, la filiera produttiva del sistema della moda e dell’abbigliamento.

Il video, prodotto nell’International Broadcast Centre della Lega Serie A, con la regia di Dario Baldi è stato distribuito in tutto il mondo dai broadcaster che trasmettono la Serie A.

Per guardarlo clicca qui.

(Foto LaPresse) 

Lecce Made in Italy

18 gen 2024

Gendrey racconta le eccellenze di Lecce per Made in Italy | News