Leao alla scoperta del Made in Italy a Milano

Guarda il video sul canale ufficiale Youtube di Lega Serie A

Diciassette città italiane per venti squadre di squadre di Serie A TIM: ‘Made in Italy’, la campagna promossa da Lega Serie A, Maeci (Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale) e ICE (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane), questa settimana è a Milano in compagnia di Rafa Leao.

L’attaccante portoghese sta giocando la sua quinta stagione sotto la Madonnina e da buon padrone di casa ha accompagnato tifosi ed appassionati in questa tappa del viaggio che attraverso il calcio lega l’intero Paese e lo racconta all’estero in tutta la sua forza creativa, il rispetto per la tradizione, la passione e la proiezione al futuro.

Il ventiquattrenne mostrerà le bellezze della città e una delle eccellenze che la contraddistinguono, la filiera produttiva della moda.

Il video, prodotto nell’International Broadcast Centre della Lega Serie A, con la regia di Dario Baldi è stato distribuito in tutto il mondo dai broadcaster che trasmettono la Serie A.

Per guardarlo clicca qui.


(Foto Getty Images)

28 dic 2023

Leao alla scoperta del Made in Italy a Milano | News