ALLEGRI: "SARÀ UN MESE IMPORTANTE"

Massimiliano Allegri ha parlato ieri in conferenza stampa, alla vigilia della partita di Champions League contro il Manchester United. In caso di vittoria, i bianconeri blinderebbero il passaggio del turno: "Non abbiamo iniziato bene questo mese, ma domani è una gara di passaggio, uno snodo. Vincendo, ipotecheremmo il passaggio del turno. Ma sarà una gara complicata, da giocare bene tecnicamente".

Allegri si asetta uina gara fisica e chiede ai suoi di avere il giusto approccio: "Sarà una gara fisica, che noi dovremo approcciare con molta concentrazione, gestendo la palla e impostandola bene sul piano tecnico per evitare uno dei maggiori pericoli che loro ci possono portare, vale a dire le palle alte. Il Manchester è una squadra forte, ha un allenatore molto esperto, e a noi la gara di domani deve anche servire per ricordare che dobbiamo restare sempre nella partita, per 100 minuti. Dobbiamo tenere a mente non solo la nostra partita contro il Genoa, ma anche quello che è accaduto fra il Manchester e il Chelsea, che ha pareggiato a tempo scaduto".

Secondo il tecnico bianconero, quella di domani sarà una serata importante anche e soprattutto per i giovani: "Si sfideranno, in entrambe le squadre, tanti giovani campioni. Per loro sarà un test importante, oltre che una gara di valore assoluto in un grande stadio".

(Foto Getty Images)

www.juventus.com

Allegri Juventus Champions League

23 ott 2018

ALLEGRI: "SARÀ UN MESE IMPORTANTE" | News