3ª giornata Serie A: 5 attaccanti da schierare al Fantacalcio

Fantacalcio, gli attaccanti da schierare nella 3ª giornata

Giornata concitata per i fantallenatori: questa sera chiude il calciomercato alle 20, ma in contemporanea parte anche la 3.a giornata del campionato con ben 2 anticipi: alle 18.30 Sassuolo-Verona, mentre alle 20.45 scenderanno in campo Roma e Milan. 


In previsione dei tanti dubbi che, dunque, tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 3ª giornata, 5 attaccanti da schierare


Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 3ª giornata della Serie A. 


  1. Domenico Berardi - Finiti i rumors di mercato, partirà quasi sicuramente titolare come annunciato da Dionisi in conferenza stampa. Vuole tornare a regalare gioie ai fantallenatori.
  2. Boulaye Dia - Ha timbrato il cartellino contro l'Udinese, può ripetersi contro il Lecce che qualche lacuna in difesa nelle prime giornate l'ha comunque mostrata.
  3. Joshua Zirkzee - Thiago Motta si affiderà ancora a lui per l'attacco. Contro il Cagliari può essere un ottimo terzo slot da schierare nel vostro attacco. 
  4. Marcus Thuram - La sua velocità potrebbe mettere in crisi la lenta difesa della Fiorentina. Dopo il +1 col Cagliari, in arrivo un +3?
  5. Federico Chiesa - Vuole riscattare la prestazione non felicissima contro il Bologna. Tanti problemi in difesa per l'Empoli, potrebbe approfittarne. 

Attaccanti

01 Sep 2023

3ª giornata Serie A: 5 attaccanti da schierare al Fantacalcio | News