3ª giornata Serie A: 5 attaccanti da schierare al Fantacalcio
Fantacalcio, gli attaccanti da schierare nella 3ª giornata
Giornata concitata per i fantallenatori: questa sera chiude il calciomercato alle 20, ma in contemporanea parte anche la 3.a giornata del campionato con ben 2 anticipi: alle 18.30 Sassuolo-Verona, mentre alle 20.45 scenderanno in campo Roma e Milan.
In previsione dei tanti dubbi che, dunque, tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.
Consigli Fantacalcio 3ª giornata, 5 attaccanti da schierare
Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 3ª giornata della Serie A.
- Domenico Berardi - Finiti i rumors di mercato, partirà quasi sicuramente titolare come annunciato da Dionisi in conferenza stampa. Vuole tornare a regalare gioie ai fantallenatori.
- Boulaye Dia - Ha timbrato il cartellino contro l'Udinese, può ripetersi contro il Lecce che qualche lacuna in difesa nelle prime giornate l'ha comunque mostrata.
- Joshua Zirkzee - Thiago Motta si affiderà ancora a lui per l'attacco. Contro il Cagliari può essere un ottimo terzo slot da schierare nel vostro attacco.
- Marcus Thuram - La sua velocità potrebbe mettere in crisi la lenta difesa della Fiorentina. Dopo il +1 col Cagliari, in arrivo un +3?
- Federico Chiesa - Vuole riscattare la prestazione non felicissima contro il Bologna. Tanti problemi in difesa per l'Empoli, potrebbe approfittarne.
01 Sep 2023