L`AC Monza Team eSports vince la EA SPORTS FC eSupercup 2024/2025

Lucio "Hhezers" Vecchione riparte con una vittoria, dopo la conquista della scorsa eSerie A

In attesa dell`inizio del campionato, è andato in scena il primo atto della stagione competitiva virtuale di Lega Serie A. La EA SPORTS FC eSupercup 2024/2025 è stata ancora una volta un grande spettacolo, impreziosito dalla splendida cornice del "Rocco B. Commisso" Viola Park che ha ospitato i match.

14 Club si sono affrontati in un tabellone a eliminazione diretta in cui Juventus e Monza, rispettivamente vincitori della Supercoppa e del Campionato della scorsa stagione, hanno iniziato la loro avventura dal Secondo Turno. Torino-Genoa, Empoli-Parma, Cagliari-Fiorentina, Udinese-Lecce, Genoa-Bologna, Napoli-Verona sono state le sfide del Primo Turno.

La vittoria finale è andata all`AC Monza Team eSports con il Pro Player Lucio "Hhezers" Vecchione, che ha superato in finale la Juventus di Olle "Ollelito" Arbin.

Tutti i match sono stati raccontati sul canale ufficiale Twitch @seriea dalla sqaudra di talent composta da Jessica Armanetti, Leticia “Atena Cosplay” Begalli, Marco “Dr. Whi7es” Bianchi, Sabino Palermo, Marco Brandino, Matteo Ribera, Lorenzo “NoWeek” Giannotta.

EA SPORTS FC eSUPERCUP Monza

06 Dec 2024

L`AC Monza Team eSports vince la EA SPORTS FC eSupercup 2024/2025 | News