L`AC Monza Team eSports vince la EA SPORTS FC eSupercup 2024/2025
Lucio "Hhezers" Vecchione riparte con una vittoria, dopo la conquista della scorsa eSerie A
In attesa dell`inizio del campionato, è andato in scena il primo atto della stagione competitiva virtuale di Lega Serie A. La EA SPORTS FC eSupercup 2024/2025 è stata ancora una volta un grande spettacolo, impreziosito dalla splendida cornice del "Rocco B. Commisso" Viola Park che ha ospitato i match.
14 Club si sono affrontati in un tabellone a eliminazione diretta in cui Juventus e Monza, rispettivamente vincitori della Supercoppa e del Campionato della scorsa stagione, hanno iniziato la loro avventura dal Secondo Turno. Torino-Genoa, Empoli-Parma, Cagliari-Fiorentina, Udinese-Lecce, Genoa-Bologna, Napoli-Verona sono state le sfide del Primo Turno.
La vittoria finale è andata all`AC Monza Team eSports con il Pro Player Lucio "Hhezers" Vecchione, che ha superato in finale la Juventus di Olle "Ollelito" Arbin.
Tutti i match sono stati raccontati sul canale ufficiale Twitch @seriea dalla sqaudra di talent composta da Jessica Armanetti, Leticia “Atena Cosplay” Begalli, Marco “Dr. Whi7es” Bianchi, Sabino Palermo, Marco Brandino, Matteo Ribera, Lorenzo “NoWeek” Giannotta.
06 Dec 2024