Le decisioni del giudice sportivo
Tre rossi diretti nell’ultimo turno di campionato
Una giornata di squalifica più ammonizione per Dimitrios Nikolau dello Spezia, che salterà la sfida contro il Milan di sabato sera. Una giornata anche a Pawel Dawidowic dell’Hellas Verona, out contro il Monza, e per Armand Lauriente del Sassuolo, che non sarà presente contro l’Empoli.
Fermati dal giudice sportivo anche Federico Ceccherini e Isak Hien, sempre del Verona, Karol Linetty del Torino, che salterà il Bologna e Valerio Verre della Sampdoria, che non potrà essere in campo contro la Fiorentina: tutti diffidati e ammoniti nell’ultimo turno. Stesso discorso anche per Sergej Milinkovic Savic della Lazio che contro la Salernitana ha subito un giallo pesantissimo che lo costringerà a saltare il derby con la Roma.
Entrano invece in diffida Maxime Lopez del Sassuolo, Alessandro Buongiorno del Torino, Omar Colley e Filip Duricic della Sampdoria, Lassana Coulibaly della Salernitana, Federico Di Francesco del Lecce, Emmanuel Gyasi dello Spezia, Martin Hongla dell’Hellas Verona e Nicolo Rovella e Stefano Sensi del Monza.
Infine una giornata Ivan Juric, allenatore del Torino, che sarà costretto a seguire la gara col Bologna dalla tribuna.
(Foto LaPresse)
01 nov 2022
ULTIMI DOCUMENTI