NICOLA: "LOTTEREMO FINO ALLA FINE PER LA SALVEZZA"

"Non ci piace mai perdere ma accettiamo il risultato, sapevamo di giocare contro la Juventus". Davide Nicola ha poco da rimproverare ai suoi dopo lo 0-2 contro i bianconeri nel recupero della 18ª giornata della Serie A TIM.

"La forza della Juventus non la scopriamo noi, la strategia di oggi era lavorare sulle traiettorie di passaggio e cercare di ripartire. Ci è mancata la qualità nelle ripartenze ma i ragazzi hanno fatto la partita che dovevano fare, cercando di rendere difficile la vita alla Juve e resistere il più possibile per poi magari trovare lo spunto vincente. Siamo comunque rimasti in partita fino alla fine per quelle che sono le nostre qualità".

Il Crotone è atteso ora da Roma e poi Atalanta.: "E' un tour de force contro squadre fortissime, la Roma non è da meno della Juventus ma come sempre ci prepareremo per cercare di fare dei punti, sfruttando quello che riusciamo a creare ed essere più ordinati e aggressivi nei momenti chiave. La salvezza? Non serve guardare il calendario ma crederci pur sapendo di essere una realtà particolare. Ma non è detto che non sia possibile e ci giocheremo le nostre carte fino alla fine e poi faremo i conti".

(Foto LaPresse)

Nicola Crotone Serie A TIM

09 feb 2017

NICOLA: "LOTTEREMO FINO ALLA FINE PER LA SALVEZZA" | News